il nostro blog con info news promo

Fornitori

Feed RSS

Nessun RSS feed aggiunto

I tuoi termini e condizioni d'uso

Resi e rimborsi

 Le politiche di reso della CONCESSIONARIA BORROZZINO G & FIGLI SNC

Puoi restituire un articolo acquistato sul NEGOZIO BORROZZINOSHOP.IT entro 14 giorni dalla data di acquisto.

“il Codice del Consumo impone al venditore professionale di  informare l'acquirente sul diritto di recesso. Applichiamo il termine legale minimo di 14 giorni per la restituzione dell'oggetto, che verrà introdotto in Italia a seguito del recepimento della nuova Direttiva Europea 2011/83/CE sui diritti dei consumatori”.

Se acquisti in qualità di "consumatore" e restituisci l’articolo entro 14 giorni lavorativi dalla sua consegna, esercitando il Diritto di recesso ti verranno rimborsati:

  • Il prezzo pagato per l'acquisto dell'articolo che viene restituito comprensivo di spese accessorie(spese spedizione).

 
Se invece hai ripensato al tuo acquisto e desideri avvalerti delle facoltà previste nella politica dei resi della BORROZZINO G & FIGLI SNC e quindi restituire l’articolo che hai ricevuto, le spese di restituzione del bene alla BORROZZINO G & FIGLI SNC sono a tuo carico.

Saranno comunicati i costi, al momento dell’apertura della pratica di rimborso

  • CASI SPECIALI 1:  PER I PRODOTTI VENDUTI CON L’OPZIONE SPEDIZIONE GRATIS, se restituiti per cause non imputabili alla nostra attività,  il consumatore sarà rimborsato delle somme versate, escluse le spese di spedizione per la restituzione del bene, che restano a suo carico. Le spese varieranno in base al bene oggetto della transazione

 
Gli articoli devono essere restituiti in condizioni di sostanziale integrità.
Per facilitare il processo di reso, se possibile, restituisci gli articoli nel loro imballaggio e confezione originale inclusi: sacchetti di protezione, confezioni, scatole ed etichette.

In caso contrario, i resi saranno considerati NON CONFORMI e pertanto e non saranno oggetto di rimborso, sostituzione.

Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrita' del bene da restituire e' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.

Come e quando riceverò il mio rimborso?

Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto.

Una volta elaborato il rimborso, ti invieremo un'e-mail di conferma